Calcio
San Quirico di Sorano presentati i rinforzi per la prossima stagione
San Quirico di Sorano – I Giallorossi del presidente Danilo Goscilo si rinforzano per il campionato di seconda categoria che li vedrà ai nastri di partenza, a sedere sulla panchina sarà logicamente il confermatissimo Dante Cencini.
Il Mister tra i più esperti della zona, ha ben chiaro l’obbiettivo, riuscire a salvarsi senza troppi patemi sarà il traguardo da raggiungere per la neopromossa.
Direttore Sportivo e dirigenza hanno cercato di fare un mercato che potesse soddisfare le esigenze del tecnico e sono arrivati ben nove rinforzi: i difensori Ferri, Firda e Parri, i centrocampisti Conti, Ceparano, Parri e Gueye e gli attaccanti Belella e Visconti.
Molti di questi giocatori provengono dal girone laziale dove hanno militato in formazioni di categoria e vinto anche il campionato appena passato come Gueye trionfatore con la maglia della Caninese.
Le punte sono due vecchie conoscenze per il girone grossetano Visconti lo scorso anno era con la maglia del Castell’Azzara ed ha messo a referto sette reti mentre Bellela ha vestito i colori dei “cugini” del Sorano con ottimi risultati e torna nella zona del tufo dopo la scorsa stagione nel laziale.
Mister Cencini ai Microfoni di GS: “Sono soddisfatto della rosa che la società mi ha messo a disposizione, abbiamo un buon feeling con lo staff dirigenziale e cercheremo di fare il meglio possibile per dare delle gioie ai nostri sostenitori!”
Alla domanda se il mercato fosse chiuso risponde: “Dobbiamo completare l’organico con un portiere, per il resto come detto mi ritengo soddisfatto, se poi ci fosse qualche altro arrivo sarà un valore aggiunto!”
Ecco la rosa al completo:
Portieri: Jhon Wayas
Difensori: Marco Ercoli, Mattia Papini, Alessandro Ragnini, Cristian Zanoni, Adrian Arinei , Edoardo Parri, Lorenzo Ferri, Sebastian Firda, Loris Cirilli
Centrocampisti: Emanuele Fastella, Tommaso Baldelli, Giovanni Parri, Ewans, Antonio Ceparano, Gianfranco Conti, Momo Gueye,
Attaccanti: Fabrizio Sistimini, Matteo Goscilo , Michele Cerica, Omokae Wisdom, Federico Visconti, Andrea Belella