Istituzioni
Anche quest’anno lo Sport Day ha fatto centro
Nell’evento organizzato da Acqua Village e Uisp, nel parco acquatico di Follonica, il comitato di Grosseto ha premiato 70 protagonisti – tra campioni provinciali, regionali e nazionali – della stagione sportiva. Ginnastica e pattinaggio, come sempre, l’hanno fatta da padrone come discipline più rappresentate, ma non sono mancati altri sport: per tutti i partecipanti, e per le loro famiglie, una bella giornata di festa e di divertimento, che si è conclusa con le premiazioni.
Per la Uisp, con il presidente Sergio Perugini, erano presenti Fabio Nocchi, coordinatore ginnastica, Gianni Lenzini, coordinatore pattinaggio, Federica Parricchi, coordinatore volley, Ilaria Sguazzini, responsabile attività fisica adattata. “È per noi sempre un piacere – afferma il presidente Perugini – rinnovare questa collaborazione con Acqua Village, nel tempo diventato un nostro partner prestigioso”. “Questa giornata delle premiazioni – aggiunge Perugini – rappresenta ormai un momento immancabile nella nostra stagione: un modo per evidenziare i risultati degli atleti, ma anche concederci piacevoli ore in amicizia”.
Per Acqua Village, invece, erano presenti il proprietario Marcello Padroni, il direttore creativo Riccardo Fara e Luca Serafini, direttore del parco acquatico di Follonica.