Calcio
Mercato – Diverse società interessate a Emilio Dierna. Poggibonsi in pole position?
Gavorrano – Fabrizio Lo Sicco ha firmato il rinnovo del contratto e, come ufficializzato dall’Us Follonica Gavorrano, sarà il prossimo capitano della prima squadra andando così a prendere la fascia indossata fino al campionato scorso da Emilio Dierna.
Dunque, tutto lascia intendere che il forte difensore centrale sia fuori dal progetto dei minerari, pertanto con le valigie pronte per nuovi lidi.
I rumors di mercato ci parlano di un possibile interessamento da parte di molte società del campionato di Serie D tra cui ci potrebbe essere anche il Poggibonsi.
Proprio Dierna ha già vestito la maglia dei “leoni” dalla stagione 2010 (gennaio) fino al 2012/2013. Tre anni e mezzo nel campionato di C2 con ben 93 presenze e dieci reti realizzate.
Dierna, classe 1987, rappresenta un valore aggiunto viste le sue qualità tecniche e fisiche, ma soprattutto temperamentali e di grande carisma. Tutte caratteristiche utilissime per molte società
Per esempio il Grosseto non è interessato ad Emilio Dierna?
Attualmente e’ svincolato, lui risiede a Grosseto, è un calciatore esperto, di carisma, personalità, esperienza, di temperamento , di qualità ed è abituato in serie “D” a giocare per vincere ed è un calciatore ben conosciuto in Maremma.
Tra l’altro al Grosseto occorre un altro difensore over per completare la batteria dei centrali, quindi mi auguro che la società ci faccia un pensierino.❤🤍❤🤍❤