Connect with us

Calcio

Mercato – Il Batignano blinda la difesa con cinque colpi

Published

on

Grosseto – Si chiude la campagna acquisti per il Batignano del neo allenatore Alessio Coppola con un ds Batolini molto attivo.
La società bianconere ha ufficializzato gli arrivi di Francesco Villani dal Marina. Per la difesa invece giungono Capitini dal Fontebalnda, Hubert Markwiecz dal Braccagni, Andrea Rubegni dal Paganico, Lorenzo Colorno dall’Alberese  ed infine Giulio Peruzzi dagli juniores nazionali dell’Us Grosseto (per lui un gradito ritorno e soprattutto un batignanese DOC).
Contento il ds Battolini che commenta: “Sono soddisfatto del gruppo giovane che si è allestito nella speranza di vedere ripagati gli sforzi che la società sta facendo“.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x