Connect with us

Grosseto Calcio

L’ex-biancorosso Dell’Agnello protagonista a Temptation Island

Published

on

Alzi la mano chi si ricorda di Simone Dell’Agnello in biancorosso! A Grosseto, in Serie C, stagione 2021-22, 14 presenze, 0 gol e 1 assist. Stiamo parlando di una prima punta che a livello giovanile ha vestito quasi tutte le maglie dell’Italia, uno che prometteva tantissimo e che ha giocato in B col suo Livorno. In carriera ha girato numerose piazze (segnando sempre poco, ma ha movimenti da giocatore importante) e ora, a 32 anni, è arrivata l’opportunità di farsi conoscere al pubblico dei reality che tanto vanno di moda sulle reti Mediaset. Infatti, Simone è stato selezionato come single “tentatore” per il programma Temptation Island in onda il giovedì, in prima serata, su Canale 5. Per il calciatore di Tirrenia, classe 1992, una grande visibilità. Va detto che Dell’Agnello, in grande forma e col capello biondo platino, è apparso a suo agio davanti alle telecamere nel ruolo di “tentatore”, visto che sta facendo vacillare una lei di Massa, fidanzata da molti anni. Insomma, dopo una carriera sui campi da gioco, il buon Simone potrebbe avere trovato una seconda professione nel mondo dello spettacolo.

Dell’Agnello, a destra, contende il pallone a un avversario

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x