Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ecco Addiego Mobilio

Published

on

Secondo notizie in nostro possesso, il dg unionista Vetrini ha da poco perfezionato l’ingaggio di Andrea Addiego Mobilio, attaccante di destra col vizio del gol, nell’ultima stagione in forza al Team Altamura con mister Giacomarro. Nato a Lavagna (Ge) in data 11 dicembre 1996, è alto 180 cm ed è cresciuto nelle giovanili della Samp. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 2015-2016 nel Sestri Levante, tantissima Serie D, ma pure 15 presenze in C con Gozzano, Carrarese e Cuneo. Ha vestito anche le seguenti maglie: Lavagnese, Fezzanese, Campodarsego, Città di Varese e Prato. A livello di Serie D, 198 presenze, 49 gol e 25 assist, mentre in C 15 presenze, 1 rete e 1 assist.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!