Connect with us

Calcio

Us Grosseto, Gabriello Carotti saluta e ringrazia la società biancorossa: “E’ stato un privilegio farne parte”

Published

on

GROSSETO – Gabriello Carotti, lascia il Grosseto. Il tecnico lagunare con grande emozione e gratitudine, saluta la società dell’U.S. Grosseto 1912, ringraziando per questi due anni passati insieme. “È stato un privilegio far parte di una squadra e di una società che si dedica con passione allo sviluppo del calcio giovanile.

Durante questo periodo, ho avuto l’opportunità di allenarmi in un centro sportivo all’avanguardia, un vero fiore all’occhiello per la nostra città. Ma, soprattutto, ho avuto l’immenso piacere di allenare un gruppo di ragazzi del 2013, ” terribili”. “Questi giovani atleti – ha aggiunto l’ex giocatore del Milan e ottimo allenatore – mi hanno regalato momenti indimenticabili, mostrando un entusiasmo e una dedizione che raramente si incontrano”.
Infine “auguro alla prima squadra e alla scuola calcio un futuro pieno di successi. Sono certo che, con il talento e la determinazione che ho visto in campo, il Grosseto continuerà a crescere e a vincere, portando avanti una tradizione calcistica di eccellenza”
Lasciando il Grosseto, porto con me ricordi preziosi e un grande affetto per tutti i colleghi, i ragazzi e le loro famiglie che ho incontrato lungo il cammino.
A tutti voi, un sincero grazie per il supporto e la fiducia dimostratami”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x