Altri Sport
Pesca subacquea, Cinzia Mora Celis ai campionati italiani assoluti
Grosseto – Cinzia Mora Celis nelle giornate del 27, 28, 29 e 30 giugno, disputerà il Campionato Italiano Assoluto di Pesca Subacquea nelle acque di Portoscuso, Sardegna.
Unica donna Toscana, Grossetana, che ha chiuso il circuito delle gare selettive toscane, andrà a contendersi il titolo con le altre donne italiane.
Sarà una gara importante a livello nazionale in quanto non si era più sentito parlare della pesca in apnea in ambito femminile.
Verrà accompagnata da uno degli istruttori federali FIPSAS in questo sport sul nostro territorio, Jacopo Verrigni, il quale parteciperà con lei al Campionato come assistente.
Il Club subacqueo grossetano È orgoglioso di portare una nuova leva ad un Italiano Assoluto e spera di vederla emergere un giorno con la maglia azzurra della Nazionale.
DA SOTTOLINEARE CHE AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI E DI QUALIFICAZIONE QUEST’ANNO SONO PRESENTI BEN 5 ATLETI GROSSETANI, A DIMOSTRARE L’OTTIMO LAVORO SVOLTO DALLA FIPSAS E SOPRATTUTTO DAL CLUB SUBACQUEO GROSSETANO .