Calcio
Il mercato dell’Us Grosseto tra conferme importanti ed innesti mirati
La società avrebbe richiesto tre giocatori 2006 all’Acf Fiorentina oltre ai ritorni di Macchi ed Aprili
Grosseto – Sicuramente sarà un mercato per l’Us Grosseto basato sulle conferme di un gruppo che ha fatto molto bene nella seconda parte di stagione con Malotti alla guida tecnica che non sui volti nuovi.
Come detto anche domenica ai nostri microfoni dal dg Filippo Vetrini, è molto difficile migliorare una squadra come è l’attuale rosa dei biancorossi.
Ed in questa ottica sono arrivati i prolungamenti contrattuali di quei giocatori che sono ritenuti fondamentali per il percorso del Grifone.
Il primo è stato il capitano Cretella, quindi arriverà la firma di Marzierli e quella di Sacchini per poi proseguire nel corso dell’estate.
Lo stesso patroni Lamioni, in ottica del rapporto privilegiato con l’Acf Fiorentina, avrebbe chiesto il ritorno di due elementi ritenuti interessanti come Macchi ed Aprili oltre a tre giocatori del 2006 fondamentali per l’utilizzo delle quote per la prossima stagione.
Insomma il dg Vetrini andrà a puntellare un gruppo che ha corso fino all’ultimo per la vittoria finale del campionato e che comunque con pieno merito ha vinto i play off.