Connect with us

Calcio

Lo Sticciano riparte da Papini allenatore e Caruso d.s.

Published

on

Sticciano – Una ventata di novità in casa Sticciano. Dopo l’addio al tecnico Riccardo Angelini, la società ha virato su Riccardo Papini, grande conoscitore del campionato di terza categoria.
Novità sotto l’aspetto dirigenziale con la struttura che vede l’ingresso in società di Massimo Caruso nella figura di d.s. dopo l’esperienza di Cinigiano

Lo Sticciano ha quindi confermato gran parte del gruppo della scorsa stagione con i seguenti giocatori:Sangiorgio, Cacciabaudo, Solinas, Vincenti, Salvatore, Pecorai, Meneghini, Benvenuti Alex e Luca, Ginanneschi, Moscatelli, Pascolini K, Guadagnoli.
Lasciano invece la squadra: Tronchi, Renieri, Biai, Dabo, Baccetti, Giacomelli, Ronca, e Khribech. A loro auguriamo le migliori fortune per le prossime esperienze.

Diversi anche nuovi arrivi con i difensori Ronconi e Buba, i centrocampisti Vecchieschi e Panfilo, mentre in attacco vedremo Giani, Svizzeretto e Giacalone.
Insomma uno Sticciano dal volto nuovo che vuole stupire e sorprendere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x