Calcio
Albinia: prove di fuga. Per il Ribolla sfida delicata in terra labronica
GROSSETO. Alla terza giornata l’Albinia di mister Luciano Tommasi tenta il primo allungo stagionale. I rossoblù che guidano la classifica a punteggio pieno se la vedranno in casa contro i pisani del Santa Maria a Monte.
Morale a mille, dopo un precampionato che aveva lasciato più di qualche dubbio sulla rosa a disposizione del tecnico che invece è stato abile, grazie anche al lavoro dei “senatori” a creare un ottimo gruppo e far maturare e crescere i proprio giovani.
Gli avversari di giornata occupano l’ultima piazza in classifica e per l’Albinia arriva quindi il classico esame di maturità.
Sfida delicata invece per il Ribolla di Scheggi, che ha ritrovato entusiasmo dopo il pareggio di Coppa e il passaggio al turno successivo. Per i bianconeri, seconda trasferta consecutiva contro l’Armanfo Picchi, che a sorpresa annaspa nei bassifondi della classifica con un solo punticino.
Per gli ospiti c’è da cancellare il numero zero dalla casella punti e anche un pareggio sarebbe fondamentale per rompere il ghiaccio in attesa di tempi migliori.
PRONOSTICI
ALBINIA-S.MARIA A MONTE 1
A.PICCHI-RIBOLLA 1X
Capita a tutti…..l’Albinia gioca in casa .
Ma il San donato?