Calcio
Rispescia, annata da dimenticare. Il ds Parrucci: “Ripartiamo da Fabio Falciani”
Rispescia – Terminato il campionato di 2ª categoria, abbiamo parlato con un deluso ds, quello dell’Usd Rispescia, Parrucci. <<Un campionato da dimenticare è forse questo il riassunto della stagione!>>.
<<Un campionato – continua Parrucci – partito a settembre con buone aspettative, ma che già dopo due mesi si è arenato dietro un susseguirsi di infortuni (alcuni anche gravi) che hanno letteralmente falcidiato l’intero organico della squadra biancoazzurra pregiudicando l’intero campionato. A questo punto, l’importante è la reazione dei componenti che rimarranno in rosa per il prossimo campionato, spero numerosi, e che comporranno l’ intelaiatura portante della squadra. In accordo con il mister (Fabio Falciani riconfermato dopo l’esperienza dell’ anno scorso insieme a Valter Stringardi, ndr) ed insieme a lui provvederemo a fare degli inserimenti validi per la 3ª categoria>>.
A terminare la nostra chiacchierata, il desiderio e la volontà dell’Usd Rispescia nella persona del ds Parrucci a ripartire, in un futuro prossimo, con il settore giovanile vero fulcro delle piccole realtà di paese.
Ne approfittiamo per augurare a Parrucci fortunate e gratificanti stagioni future.