Volley
Il settore giovanile dell’Invictavolleyball alle finale regionali nelle varie categorie
Ancora soddisfazioni per il settore giovanile dell’Invictavolleyball che conquista le finali regionali in varie categorie under.
U19M Invictavolleyball – Arezzo 3-1
Incredibile ribaltamento di fronte. La squadra di coach Rolando fa la voce grossa e accede alle “Final Four” regionali. Appuntamento giovedì 25 aprile e Sesto Fiorentino. I grossetani giocano la prima partita contro il Torretta Volley Livorno. L’altra semifinale sarà Lupi Santa Croce-Emma Villas.
U17M conquista la finale regionale
Grazie a una doppia vittoria per 3-0 con Vbc Calci, la squadra di coach Rolando conferma le aspettative e centra l’obiettivo. Un percorso incredibile, giocato con atleti seri e impeccabili. Questa vittoria ripaga tutti i sacrifici dell’anno.
L’altra semifinale invece è stata battaglia. L’andata è stata vinta dai Lupi 3-0. Il ritorno da Prato 3-0. Golden set a favore di Prato 15-12.
La finale con Prato si svolgerà domenica 28 aprile. Una partita che vale per l’accesso alle Finali Nazionali.
U15M Upc-Invictavolleyball 0-3.
Si chiude il girone regionale con l’accesso della squadra dell’allenatrice Sonia Feltri alle “Final Four”. L’appuntamento è per il primo maggio in campo neutro. Primo avversario Robur Certosa. L’altra semifinale si gioca fra Prato e Arezzo.
U16F Invictavolleyball – Robur Massa 3-0
Bella prestazione della squadra del tecnico Ilaria Colella che chiude il girone valido per il 13°/18° posto. La quarta posizione raggiunta permette l’accesso alla finale per il 15°/16° posto.