.
Connect with us

Volley

Il settore giovanile dell’Invictavolleyball alle finale regionali nelle varie categorie

Published

on

Ancora soddisfazioni per il settore giovanile dell’Invictavolleyball che conquista le finali regionali in varie categorie under.

U19M Invictavolleyball – Arezzo 3-1
Incredibile ribaltamento di fronte. La squadra di coach Rolando fa la voce grossa e accede alle “Final Four” regionali. Appuntamento giovedì 25 aprile e Sesto Fiorentino. I grossetani giocano la prima partita contro il Torretta Volley Livorno. L’altra semifinale sarà Lupi Santa Croce-Emma Villas.

U17M conquista la finale regionale
Grazie a una doppia vittoria per 3-0 con Vbc Calci, la squadra di coach Rolando conferma le aspettative e centra l’obiettivo. Un percorso incredibile, giocato con atleti seri e impeccabili. Questa vittoria ripaga  tutti i sacrifici dell’anno.
L’altra semifinale invece è stata battaglia. L’andata è stata vinta dai Lupi 3-0. Il ritorno da Prato 3-0. Golden set a favore di Prato 15-12.
La finale con Prato si svolgerà domenica 28 aprile. Una partita che vale per l’accesso alle Finali Nazionali.

U15M Upc-Invictavolleyball 0-3.

Si chiude il girone regionale con l’accesso della squadra dell’allenatrice Sonia Feltri alle “Final Four”. L’appuntamento è per il primo maggio in campo neutro. Primo avversario Robur Certosa. L’altra semifinale si gioca fra Prato e Arezzo.

U16F Invictavolleyball – Robur Massa 3-0
Bella prestazione della squadra del tecnico Ilaria Colella che chiude il girone valido per il 13°/18° posto. La quarta posizione raggiunta permette l’accesso alla finale per il 15°/16° posto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x