Calcio
Terza categoria: Paganico e Virtus Amiata vogliono approfittare del turno di riposo del San Quirico
Grosseto – Turno fondamentale per la corsa al titolo di terza categoria con Paganico e Virtus Amiata che vogliono approfittare del turno di riposo del San Quirico di Sorano.
I bianconeri rigenerati dall’arrivo del nuovo tecnico avranno però sulla carta un match certamente non facile essendo impegnato a Civitella in un derby che si annuncia quanto mai complicato.
I ragazzi di mister Pedone invece se la vedranno contro il Capalbio di mister Vitale, squadra che ha fatto molto bene nel girone di ritorno e rappresentano una mina vagante, anche se gli amiatini hanno sulla carta una rosa superiore.
Si cerca di tenere in vita anche il discorso play off e tentare di non avere la forbice dei 10 punti tra terza e quarta classificata.
In questa ottica l’Alta Maremma non può permettersi passi falsi in casa contro il Semproniano, mentre interessante è la sfida tra l’Aurora Pitigliano e lo Scansano.
Il Braccagni di mister Tosi vuol proseguire nel suo momento positivo anche se avrà una trasferta contro una squadra “scorbutica” quale è l’Atletico Grosseto.
Sfida equilibrata tra l’Orbetello Scalo di Porta ed il Ribolla che vuol riscattarsi da un periodo certamente non positivo.
Chiude il quadro della giornata la gara tra Batignano e Sticciano, classica sfida tra due formazioni che avendo ben poco da chiedere alla classifica si affronteranno a visto aperto.
Alta Maremma-Semproniano
Atletico Grosseto-Braccagni
A.Pitigliano-Scansano
Batignano-Sticciano
Civitella-Paganico
Orbetello Scalo-Ribolla
V.Amiata-Capalbio
Riposa: San Quirico