Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione, finale da record per Antella-Centro Storico Lebowski con oltre 600 biglietti già venduti

Published

on

Firenze – Sarà una finale di coppa Italia di Promozione da numeri record quella che domani disputeranno l’Antella ed il Centro Storico Lebowski al “Bozzi” di Firenze che sarà arbitrata dal fischietto maremmano, Nicola Mascelloni.
Non è un caso che si dovrebbe registrare il record di spettatori per una finalissima dilettantistica in Toscana con i tifosi della compagine fiorentina che hanno già acquistato tutti i 600 biglietti in prevendita messi a loro disposizione, ma non si vorranno fermare così.
Il loro obiettivo è quello di riempire completamente la curva dietro la porta alla sinistra della tribuna centrale.
Insomma sarà una sfida entusiasmante che regalerà spettacolo, ma che vedrà sicuramente la soddisfazione della Figc regionale e del suo presidente, Paolo Mangini, per l’organizzazione messa a punto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x