Volley
Tantissimo pubblico a seguire la quarta edizione del Trofeo Città di Grosseto organizzato da Pallavolo Grosseto
Grosseto. Pomeriggio di assoluto divertimento e tanta pallavolo per le piccole atlete del settore S3 impegnate nella quarta edizione del Trofeo Città di Grosseto.
L’iniziativa era riservata alla categoria White di Simona Faragli e Tony Castellano e di I° livello gestite da Vanessa Potenti e Ilaria Fallani.
Impeccabile, come sempre, lo staff di Pallavolo Grosseto nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento.
Tantissimo il pubblico sugli spalti del PalAzzurri ad applaudire le numerose mini-atlete che si sono date battaglia in gare sia a tempo che su due set con il punteggio a 15. Ovviamente nella pausa di metà pomeriggio non poteva mancare la classica merenda offerta dalla società grossetana.
Pallavolo Grosseto ringrazia i tecnici, Simona Faragli, Tony Castellano, Vanessa Potenti e Ilaria Fallani, poi un plauso va alle ragazze della Uisp U14 Sofia Piccinelli e Alisa Hyseni coordinate dal loro coach Fabio Sembiante per l’arbitraggio. Ed infine, ma non per importanza, Samantha Tommasini che oggi ha gestito l’evento in modo impeccabile. L’altra giornata era riservata al Torneo a Vicarello, con divertimento ed esperienza per il gruppo s3 (2012/2013) gestito da Francesca Bacci e Beatrice Luperini che ad ogni manifestazione vedono dei grandi miglioramenti delle proprie bimbe. In questi ultimi due mesi di attività, massimo impegno in palestra per prepararsi ancora meglio per altre le iniziative in programma.