Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana
TOP
SALINE – La formazione di Ciricosta conferma il suo grande momento di forma e rifila un pesante 4 a 0 ai Colli Marittimi. Adesso l’obiettivo dei pisani è quello di conquistare il terzo posto ed in questa ottica sarà fondamentale la sfida al Belvedere Grosseto di domenica prossima.
PORTA ROMANA – Seppur oramai la propria posizione in classifica è diffilicissima, la compagine fiorentina conquista il secondo successo consecutiva battendo l’Atletico Piombino con un primo tempo super.
A.PICCHI – Un successo importante per 2 a 1 contro il Montelupo che rilancia i livornesi nella corsa play out, tre punti molto pesanti che fanno classifica e morale.
FLOP
A.PIOMBINO – I nerazzurri oramai certi della permanenza in categoria hanno allentato la concentrazione e la sconfitta al “Bozzi” contro il Porta Romana ne è la conferma. Tardiva la reazione con il gol di Fatticcioni.
CASTIGLIONCELLO – Contro la corazzata Sestese la compagine labronica può fare ben poco, ma la sconfitta subendo quattro reti è di quelle pesanti. Adesso c’è da pensare ad una salvezza non semplice.