Calcio
Promozione, gustoso anticipo e poi big match San Miniato Basso-Belvedere Grosseto
Grosseto – Gustoso anticipo di campionato per il girone “B” di promozione che vede scendere in campo a Livorno, l’Armando Picchi contro il Montelupo, mentre a Firenze il Centro Storico Lebowski ospiterà il San Miniato.
La compagine fiorentina si appresta a disputare la finale di coppa mercoledì prossimo al “Bozzi”.
Nelle gare di domenica indubbiamente il clou si giocherà a San Miniato Basso dove arriverà il Belvedere Grosseto. Partita che potrebbe essere decisiva sia da una parte che dall’altra per l’esito del campionato.
Ad approfittarne di un passo falso delle dirette inseguitrici, c’è la Sestese che tra le mura amiche ospiterà un Castiglioncello che sulla carta è alla portata dei padroni di casa.
In Maremma invece al “Combi” di Albinia si disputerà il derby tra i padroni di casa dell’Altetico Maremma ed il Sant’Andrea. I ragazzi di Lorenzini che arrivano alla sfida lanciatissimi sono favoriti e con un successo si lancerebbero nella corsa per i play off, gli ospiti di Romagnoli oramai sono ad un passo purtroppo dell’aritmetica retrocessione in prima categoria.
L’Invictasauro al “Frida Brogelli” ospiterà un avversario scorbutico e tosto quale è l’Urbino Taccola. Match che si annuncia quanto mai combattuto con due squadre che difficilmente subiscono tante reti e che sanno ben coprirsi.
Chiudono il quadro della giornata un interessante Saline-Colli Marittimi, mentre il Porta Romana ospiterà l’Atletico Piombino
Armando Picchi-Montelupo sab. 6 aprile
C.S.Lebowski-San Miniato sab. 6 aprile
Atl.Maremma-S.Andrea
Invictasauro-Urbino Taccola
Porta Romana-Atl.Piombino
Saline-Colli Marittimi
San Miniato Basso-Belvedere
Sestese-Castiglioncello