Grosseto Calcio
Clamoroso: Lamioni interessato al Pescara e pronto ad aumentare il suo impegno nella Fiorentina?
© RIPRODUZIONE RISERVATA – contenuto utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Ci è giunta un’indiscrezione eclatante dall’Abruzzo secondo la quale il proprietario del Grosseto, Giovanni Lamioni, sarebbe pronto a trattare l’acquisto del Pescara. Un interesse che si sarebbe già palesato con alcuni contatti diretti. Infatti, nei giorni scorsi pare che ci sia stato un incontro tra il patron biancorosso, due dirigenti e un avvocato di Pescara con delega a trattare la cessione del club abruzzese. Da ciò che ci è stato riferito, sarebbero stati visti i primi dati ed analizzata la richiesta che, però, sarebbe stata ritenuta eccessiva. Tuttavia, nei prossimi giorni potrebbe esserci una manifestazione di interesse formale a trattare attraverso una due diligence.
Oltre a ciò, già di per sé clamoroso, ci risulta che Lamioni abbia intenzione di incrementare per il 2024-25 il suo impegno economico nella Fiorentina, nella quale, lo ricordiamo, è il back sponsor con il marchio Lamioni Holding.
Tutto questo, mentre il Grosseto e i suoi tifosi sognano di poter tornare quanto prima tra i professionisti.
Insomma, se tali notizie dovessero trovare ulteriori riscontri, ci sarebbe da capire quale futuro attenderebbe il Grifone senza una valida alternativa al possibile disimpegno di Lamioni.
Ormai il calcio è solo storia antica. E’ solo merce commerciale