Connect with us

Allievi

RappresentativaJuniores . Nel torneo delle regioni la Toscana impatta con l’Umbria

Published

on

RAPPRESENTATIVA JUNIORES: C.R. TOSCANA – C.R. UMBRIA : 0 – 0
C.R. TOSCANA: Paoli, Belluomini, Finetti, Fiorentini, Milano, Asara, Ciotola, Cret Catalini, Moretti, Agostini e Grillo. A disposizione Banti, Guasti, Nardo, Frizzi, Geniotal, Innocenti, Tassi, Fiorentino e Mazzi.
C.R. UMBRIA: Federici, Bruzzesi, Delogu, Fontana, Granturchelli, Neri, Passaquieti, Rosignoli, Terzi, Tosti, Trottini. A disp. Migliorati, Bamba, Ciancaleoni, Donnini, Moscioni, Migliorati, Prosperini, Qendro, Tofi, Zecchetelli. C.T. Frontani.

Con l’ultima partita della prima giornata della 60 edizione del Torneo delle Regioni , sono andati in campo gli undici del Granducato sotto la guida del mister Nicola Massai vs i pari dell’Umbria.

Già dalle prime battute si è capita la qualità del gioco espresso da entrambe le compagini. Atleticità, corsa e fisicità hanno fatto da padroni. Gioco veloce, scambi a terra e buoni fraseggi hanno messo in luce le qualità degli undici Toscani.

Il risultato del primo tempo, con pochi tiri in porta, hanno mandato negli spogliatoi le due squadre in perfetto equilibrio.

Il secondo tempo non si è discostato molto dal primo, con qualche spunto in più per la nostra Rappresentativa, che proprio allo scadere del tempo ha mancato l’occasione del k.o. che avrebbe chiuso la partita in nostro favore.

La Toscana si è dimostrata comunque squadra ordinata e capace di far girare bene la palla e tenere testa agli avversari Umbri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x