Calcio
Grosseto: in campo per i primi tre punti casalinghi
GROSSETO. Grosseto in campo per conquistare i primi tre punti interni della stagione. Dopo la sconfitta contro il Pro Piacenza ed i pareggi ottenuti con Reggiana e Pistoiese, i biancorossi sono chiamati all’appuntamento con la vittoria nella sfida al Forlì.
Per mister Silva non ci sono più attenuanti e anche i tifosi si attendono un atteggiamento più propositivo e meno difensivista. La condizione fisica sta crescendo di giorno in giorno, così come l’amalgama tra i giocatori. Insomma adesso paiono esserci tutti i presupposti per fare bene contro una compagine che è alla portata dei biancorossi maremmani.
Un passo falso, invece, potrebbe costare davvero caro al tecnico, che fino ad ora ha avuto la fiducia incondizionata di patron Camilli.
Rosa a completa disposizione di Silva che avrà quindi l’imbarazzo della scelta, ma che non dovrebbe apportare grosse modifiche rispetto alla squadra scesa in campo sette giorni fa contro la Pistoiese.
Ma questo Correas quando si prende? Facciamo come l’anno scorso che si presero Ferretti e Marotta a gennaio, perdendo mesi e risultati?
Basta che non sia rotto….
Tutti all’attacco………forse