Calcio
Grifone, in prova De Luca e Rizzo
Il Grosseto sta valutando due giocatori: Giorgio De Luca, classe ’95 e Paolo Rizzo, del ’92. Nel primo caso si tratta di un attaccante di scuola laziale, con trascorsi nella Primavera del Genoa agli ordini di mister Chiappino e il successivo prestito al Latina nella passata stagione. Quest’anno, invece, si è allenato per un po’ con l’Aversa, prima di avere questa opportunità col Grosseto. Il ragazzo ha già sostenuto le visite mediche e si è allenato con i compagni, mettendosi in evidenza con giocate interessanti e un paio di reti nella partitella di oggi pomeriggio al Palazzoli. Oltretutto, De Luca ha sentito parlare bene di Grosseto e del Grosseto da parte di Nando Sforzini, amico di famiglia. L’altro giocatore in prova, invece, è Paolo Rizzo, difensore pugliese con trascorsi in D (nel Trani e nel Nardò) e in Seconda Divisione (con Fondi e Arzanese).
Saranno pure giocatori di categoria, ma Asante che ha fatto la serie B proprio a questo questo allenatore gli fa schifo?
Il mister ha detto in conferenza che non conosce troppo bene Asante. 🙂
Attaccante, difensore…..aspettiamo con fiducia un bel centrocampista………..
Altri due giocatori da mettere lì. ..nel mucchio. Uno che fa davvero la differenza come Morero. Ecco chi dovrebbe arrivare.
Forse nell’ 1-8-1-1 non sa’ dove metterlo…. Gambino invece che cos’ha? Forse non gioca perché è’ perlato, o SKY ad Ascoli non si vedeva gli anni scorsi per vedere che ha giocato in Bundesliga e a Trapani?…
Asante a me piace molto e, se potessi, lo terrei in squadra (e lo farei giocare). De Luca e Rizzo non li conosco. Ma sono FELICISSIMO nel rivedere in tribuna centrale il nostro Comandante, che, a quanto pare, preferisce vedere le partite del Grifone piuttosto che quelle della Viterbese… 🙂
faccio io le presentazioni?
de luca gia provo’ con i 95 del grosseto 3 anni fa in un torneo a roma…..con scarsi risultati…speriamo sia migliorato , altrimenti faccio veramente fatica a capire la gestione di questi acquisti
meglio che niente.comunque vada io sono preparato al campionato dell’anno scorso.così vanno le cose a grosseto,oramai me ne sono fatto una ragione.e tra uno sbadiglio e qualche risata passerà anche questo campionato
Dagli sbadigli ti si slogherà la mandibola, io alle risate non ci farei la bocca a meno che tu non sia masochista !!!!!!!!!!!!!
Asante nessun allenatore che è venuto a grosseto, e ne sono passati parecchi,lo ha fatti giocare…un motivo ci sarà no?o è solo tanto sfortunato?
Hai ragione grifos, Massimo è un bel giocatore e Finazzi di brasiliano ha il colore della pelle, il cognome e l’estrosità illumina il gioco con lanci da 40 metri dribbla gli avversari come Garrincia, è proprio dura per i panchinari togliere il posto a questi due!!
Complimenti alla dirigenza ; riescono a trovare l introvabile e sopratutto l impensabile . Noi abbiamo dei geni incompresi ma parecchio incompresi