Calcio
Paganico-Virtus Amiata: la partita dell’anno con il grande ex Vacchiano
Grosseto – Dopo la sconfitta di domenica scorsa della capolista Paganico contro il San Quirico di Sorano, il campionato si è riaperto e sicuramente tra due giorni vivrà un altro passaggio forse ancora più importante.
I ragazzi di Amedei infatti affronteranno all'”Uzzielli” la Virtus Amiata che insegue a due punti (con una gara in più) ed un successo degli amiatini sconvolgerebbe incredibilmente il campionato e la stagione.
Dall’altra parte è vero che i bianconeri non hanno mai steccato più di una partita e dopo un ko è arrivato sempre un successo netto.
Sfida quindi tra due grandi mister, da una parte Amedei dall’altra Pedone. Quest’ultimo però dovrà seguire la squadra da fuori perchè domenica è stato “Beccato” dal direttore di gara entrare nello spogliatoio tra il primo e secondo tempo seppur squalificato e si è preso una giornata aggiuntiva.
Tra i grandi ex naturalmente c’è l’attaccante Vacchiano che ha fatto molto bene in quel di Paganico segnando sempre gol a raffica; domenica siamo sicuri che per lui non sarà certamente facile.
Atteso anche il pubblico delle grandi occasioni con i tifosi ospiti, i “leggendari”, pronti a seguire in massa la loro squadra.
Insomma una gara che promette spettacolo in campo e sugli spalti.