Calcio
Belvedere Grosseto, partita da dentro o fuori contro il Castiglioncello
Grosseto – Sarà una partita da dentro o fuori per il Belvedere Grosseto. E’ inutile fare tanti giri di parole, la squadra maremmana nell’anticipo del sabato contro il Castiglioncello deve assolutamente vincere alla “Corte degli Ulivi” per far si che i 10 punti di distacco dalla seconda non aumentino e che i play off si possano disputare.
Argomenti che forse qualche settimana fa era impensabile fare, ma visto il calo di rendimento della compagine del presidente Clementini e soprattutto l’incredibile passo da record delle due battistrada c’è ben poco da fare.
Tanta sfortuna e soprattutto anche troppa imprecisione sotto porta viste le tante occasioni create e non sfruttate ed i cinque rigori falliti dai grossetani.
Naturalmente nulla è perduto e domani sarà fondamentale vincere e anche convincere per dare nuova linfa e soprattutto entusiasmo per una formazione che ha fatto benissimo fino al mese di gennaio tenendo il passo delle prime due della classe.
Ricordiamo che il match verrà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 15 sui canali social You Tube “Gs Tv” e facebook “Grossetosport”.