Calcio
Speciale San Quirico di Sorano-Paganico, sorride la vecchia volpe Cencini. E’ 2 a 0 per i giallorossi
SAN QUIRICO – PAGANICO 2-0
SAN QUIRICO: Wayas, Zanoni, Consalvi, Ercoli, Ragnini, Fastella, Sistimini, Manetti, Goscilo, Cerica, Chorr. A disposizione: Saracino, Arinei, Ferretti, Omokhae, Baldelli, Papini, Yeboah, Kone. All. Cencini.
PAGANICO: Sabatini, Martini, Monaci, Biele, Posa, Casini, Amorfini, Cavaliere, Peluso, Terrosi, Berti. A disposizione: Cecchi, Coulibaly, Diabate, Fedeli, Giacobbe, Golia, Rubegni, Tiberi, Vittori. All. Amedei.
ARBITRO: Tonin di Piombino.
RETI: Ragnini, Cerica.
A San Quirico di Sorano di fronte ad un pubblico numeroso, circa 200 persone, si affrontano la prima e la seconda della classe.
Per il Paganico capolista la prova da affrontare era difficile, difatti alla fine la spunta la truppa del decano mister Cencini.
Le squadre ben messe in campo si studiano, ma i bianconeri di Amedei vengono trafitti da Ragnini svelto ad insaccare una splendida ribattuta del portiere bianconero su in azione di calcio d’angolo.
Alla mezz’ora Cerica entra in area e da posizione defilata con un colpo da maestro trafigge l’estremo difensore per il 2-0 dei Giallorossi.
Secondo tempo equilibrato con il Paganico che tenta di riaprire la partita ma si espone al contropiede, Sistimini e Wisdom hanno sui piedi la possibilità del 3-0 ma non riescono ad insaccare.
A dieci minuti dal termine occasione del Paganico con un rigore decretato correttamente dal direttore di gara.
Dagli undici metri si presenta Tiberi bomber di esperienza che però viene ipnotizzato da Wayas.
A questo punto il Paganico si arrende e così il San Quirico può al triplice fischio finale festeggiare la meritata vittoria.
In classifica i Soranesi raggiungono il Paganico a 47 punti anche se dovranno riposare per un turno e con la Virtus terza ad inseguire a 45 si prospetta un finale di campionato esaltante.