Connect with us

Calcio

Giovanissimi Nazionali: ancora una sconfitta per l’Us Grosseto

Published

on

PISA-GROSSETO 2-1

GROSSETO: Aguzzi, Amato, Anselmi, Bianchi, Biserni, Bulku, Esposito, Perrone, Forni, Frosinini, Hrytyuk A disp.: Iabanji, Pallecchi, Polidori, Romani, Rossi, Biancalani, Rrumbullaku, Scotto, Villani All. Meacci.

PISA. Sul campo di Fornacette di Calcinaia arriva la seconda sconfitta stagionale per il Grosseto di Meacci.  Il Pisa passa al 17° con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo.
I biancorossi provano a reagire e si rendono pericolosi con Forni che non riesce a raggiungere il pallone di un soffio.
Al minuto 26, Rossi valuta male la traiettoria di un tiro innocuo dalla distanza, respingendo sulla traversa; la palla ricade in campo e il Pisa raddoppia.
Nel secondo tempo gli ospiti spingono sull’accelleratore e dimezzano lo svantaggio con Ferrone. Al minuto 31 l’episodio che decide il match con Amato che viene espulso per aver interrotto in maniera irregolare una chiara occasione da gol.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!