Connect with us

Calcio

Leo Chiti approda alla Castiglionese

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Primo colpo di mercato per la Castiglionese che si sta muovendo sul mercato grazie a Bonarini e Maggiorani.

Il primo vero colpo è quello di Leonardo Chiti che approda dal Batirose. Centrocampista di qualità il mediano sarà il perno centrale della formazione rossoblù che potrebbe puntare al ritorno anche di Cervetti nel pacchetto difensivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si mediano, forse una vita da mediano ma Leo negli ultimi anni ha sempre giocato più vicino alle punte che non ai propri difensori.
Lombardi non ne azzecchi una…..

ultimamente h sempre giocato vicino alle punte perchè il gioco di tosini fatto di pallonate richiedeva uno che spizzicasse la palla…in realtà è un centrocampista tutto fare…

Leo è un Perrotta versione Roma di Spalletti, centrocampista molto abile nell’inserimento in zona gol e molto forte nel gioco aereo. Grinta e personalità da vendere, ma, paradossalmente, rispetto al fisico ed alla tempra del combattente, delle 2 fasi quella che gli fa difetto è la fase difensiva.

Saluti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x