Grosseto Calcio
Grosseto, Morero subito titolare a Carrara
GROSSETO – Per ben figurare stasera nel primo derby stagionale Massimo Silva ha pronte due correzioni da apportare all’undici che ha strappato un punto nell’ultimo turno di campionato. Subito titolare il nuovo innesto Santiago Morero, il posto dell’argentino sarà al centro della difesa a tre in sostituzione dello squalificato Burzigotti. Le condizioni atletiche dell’ex Chievo sono un’incognita, ma l’intesa coi nuovi compagni dovrebbe essere buona, visto che il difensore ha cominciato ad allenarsi con loro già dall’inizio di settembre. A Carrara dovrebbe fare il debutto da titolare il centrocampista Verna, rilevando il brasiliano Finazzi. Il resto del 3-5-2 biancorosso non subirà variazioni rispetto alla gara interna con la Reggiana.
Bene per Morero subito titolare! Sicuramente saprà farsi valere! Una domanda: come mai Gambino, che è un giocatore di notevole spessore, è sempre in panchina? Forse è ancora a corto di preparazione?
Direi di sì. Personalmente l’ho visto anche un po’ sovrappeso. Questa, almeno, è stata la mia impressione quando è arrivato qui.
Pure la mia…..