Calcio
Prima categoria: il Massa Valpiana ospita il Donoratico nel big match di giornata
GROSSETO– Settimana che può diventare decisiva per la testa della classifica di prima categoria. Il Massa Valpiana di Madau, dopo aver battuto il Forte di Bibbona riceverà al Poggio di Massa Marittima, il Donoratico secondo in classifica a meno sei. In caso di vittoria ,Catalano e soci prenderebbero il volo.
Il Fonteblanda dopo la sconfitta sul campo del Gracciano riceve il Lornano Badesse , una gara in un cui gli uomini di mister Sabatini devono ritrovare i tre punti per riprendere il cammino verso la zona alta della classifica, allo stesso tempo per tenersi a debita distanza dalla zona calda. Il Manciano reduce dalla sconfitta a San Vincenzo riceve al Niccolai il San Gimignano che, proprio in settimana ha cambiato allenatore, via Ercolino per Cioffi. Per i ragazzi di Gabriele Maggio la vittoria è d obbligo per rimanere attaccati al treno di un campionato che di settimana in settimana gli sta sfuggendo. In questa giornata di recuperi, sarà fermo l Argentario che ha già recuperato una settimana fa con il Gracciano, la gara fini 3-0 per i senesi.
Infine, Monterotondo di scena sul campo della Casolese, per ritrovare il passo in chiave playoff playoff dopo la sconfitta con polemiche di Donoratico. Le altre partite: San Vincenzo-Pianella, Pomarance-San Miniato, Forte di Bibbona- Venturina.