Calcio
Calcio a 5 – L’Altante Grosseto lotta, poi cede 7 a 6 al Roma 3Z History
ROMA 3Z HISTORY-ATLANTE GROSSETO 7-6
ROMA 3Z HISTORY: Giubilei, Ciciotti, Paolini, Hanout, Biasini, Spreafico, Costantini, Rossi, Valenzi, Corsetti, Zaccardi, Zanchini, Fruci. All. Consalvo.
ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Baluardi, Zanella, Gianneschi, Mateo, Liburdi, Chisci, Tamberi, Lessi, El Johari, Cipollini, Imperato. All. Izzo.
ARBITRI: Terzini di Pescara e Mansueto di Treviso; cronometrista Antagonista di Roma 2.
MARCATORI: 4′ e 13′ Paolini, 6′, 13′ st e 17′ st Giubilei, 11′ Liburdi, 15′ Mateo, 20′ Baluardi, 5′ st e 12′ st El Johari, 14′ st e 16′ st Rossi, 15′ st Gianneschi.
Bella partita e buona prestazione per l’Atlante Grosseto contro la Roma 3Z History che però non frutta punti perché i biancorossi alla fine sono battuti per 7 a 6.
Inizio difficile con i padroni di casa che passano in vantaggio con un uno-due terribile con le reti al 4′ di Paolini e al 6′ di Giubileo.
Gli uomini di Izzo reagiscono e si rimettono in carreggiata con la realizzazione di Liburdi. I laziali tentano il nuovo allungo ancora con Paolini, ma Mateo prima e Baluardi poi mandano le squadre al riposo sul 3 a 3.
Nella ripresa girandola di emozioni con i maremmani che prendono il largo grazie alla doppietta di El Johari a cui rispondono Giubilei e Rossi.
Il match è entusiasmante e Gianneschi al 15′ illude l’Atlante che poi però capitola nei due minuti successivi sotto le reti di Rossi e Giubilei per il 7 a 6 definitivo.