Hockey
Doppia trasferta per l’Iren Follonica Hockey
I ragazzi di Franco Polverini hanno affrontato nello stesso week-end il Campolongo Hospital Salerno ed il Roller Matera. Nella giornata di sabato gli azzurri hanno avuto la meglio sui campani vincendo per 7 a 5, quasi tutti in rete tra le fila dei maremmani con Mattia Polverini con 2 reti e con Agresti, Masini, Galgani, Maggi, Margheriti una rete ciascuno. La domenica al contrario IREN Follonica è stata sopraffatta di misura da un Roller Matera ricco di esperienza. Partita per lo più equilibrata con le reti di Margheriti e Polverini e le doppiette di Santeramo e Piozzini.
Ferma la U13, la U17 e U19 hanno approfittato per recuperare delle partite in sospeso.
Goleada dei ragazzi guidati da Franco Polverini su un Sarzana mai all’altezza, 9 a 2 il risultato finale che permette alla squadra del Golfo di mantenere la scia dei Pumas con una partita da recuperare.
Convocati: Grossi, Bussotti, Galgani, Agresti, Masini, Maggi, Polverini (4), Talarico (1), Bracali C., Margheriti (4)
Altra vittoria per la U17 che recupera la 4° giornata, i ragazzi guidati da Sergio Silva si aggiudicano il confronto con i parigrado dell’SPV Viareggio. Unico ad andare in goal per gli azzurri è un inarrestabile Gabriele Talarico tanto da farlo per ben 5 volte.
Convocati: Tarassi, Shareef, Talarico (5), Asta, Frare, Marengo, Malvezzi, Barbato, Bracali T.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest