Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 10ª giornata: ancora Cretella su tutti
Al termine di Sporting Trestina-Us Grosseto 0 a 1, la stampa grossetana ha votato Cretella come migliore biancorosso della 10ª giornata del girone E di Serie D. Il capitano unionista ha raccolto 80 punti, seguito con 65 a testa da Bensaja e Marzierli. Votati, poi, anche Carannante e Rinaldini che hanno ricevuto ciascuno 15 punti.
CLASSIFICA GENERALE In classifica generale resta saldamente in testa Cretella, il quale, anzi, ha incrementato il vantaggio su Marzierli. Adesso, il capitano unionista è arrivato a 480 punti, mentre l’attaccante principe della rosa biancorossa è salito a 375. Bel balzo, poi, di Bensaja che è giunto a quota 115 dopo aver scavalcato cinque compagni.
DOMENICA , PRIMA DEL MATCH COL GHIVIBORGO, PREMIATI I BIANCOROSSI DEI MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE
Domenica 12 novembre, poco prima di Us Grosseto-Ghiviborgo, il club unionista provvederà a premiare i migliori biancorossi dei mesi di settembre e ottobre. Si tratta di Sabelli e di Cretella che, tramite gli sponsor societari, riceveranno rispettivamente un prodotto dalla ditta Serraiola Wine e un buono per una cena per due presso il ristorante “Locanda de’ Medici” di Leonardo Peccianti. La cerimonia, ideata in collaborazione con Grosseto Sport, diverrà di regolare declinazione mensile e vedrà ogni volta il coinvolgimento di una diversa impresa del territorio di fede biancorossa.