Connect with us

Calcio

ASD Alberese, Juniores Provinciali fiore all’occhiello della Società

Published

on

La squadra Juniores Provinciale dell’ASD Alberese è un vero fiore all’occhiello della Società del Parco. Potrebbe molto agevolmente supportare la prima squadra che in questo inizio di campionato di 2^ Categoria appare alquanto deficitaria, anche se imbottita di giocatori di categoria. Questa squadra Juniores nella quale militano alcuni 2007 e 2006 viaggia in ottima posizione di classfica a quota 10 punti in 4 partite disputate,ancora imbattuta e con 1 partita in meno, ancora da completare (3 vittorie e 1 pareggio con 0 sconfitte e 8 goal realizzati e solo 2 subiti. Un palmares di tutto rispetto per una squadra Juniores che si fa valere e guidata ottimamente da Mister Enrico PICCIONI e dal suo vice Mattia FIDANZA. La rosa a disposizione è molto ampia e promette bene con risultati molto soddisfacenti. Questa la rosa: Giacomo CONTI, Leonardo CAPORALI, Lorenzo NATALE, Lorenzo NASINI, Alessio MASSAI (2007), Alessio RUSSO (2007), Mirco GACOPELLI, Tommaso ROSINI, Filippo CALZOLANI (Capitano), Marco GIULIANINI (2006), SARITA GARCIA Luis Carlos, Nikolo DOMI, Alessio SASSETTI, Kacper PIACKOWSKI, Nicola PAVIN, Dario DOSSI, Filippo LEONI, Cristian LORENZONI (2007)Diego BARTOLOMEI, Leonardo DOMI, Yassin EL MOUDEN, Alessandro MAZZOCCO, Giovanni CAROTENUTO.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x