Volley
Le ragazze dei coach Spina e Chiappelli danno il via alla stagione agonistica con una vittoria importante tra le mura amiche del PalaMarina, contro un’ ostica Ambra Cavallini
L’emozione era tanta visto che per la maggior parte delle atlete era l’esordio in una categoria senior.
Alti e bassi per le padrone di casa che alternano ad un primo e terzo set giocato alla grande, un secondo set di blackout e un quarto set vinto in rimonta.
Queste le parole dei mister nel post partita: “Siamo contenti per la vittoria, anche se c’è ancora molto su cui lavorare sia dal punto di vista tecnico che tattico. Abbiamo giocato come sappiamo solo a tratti, davanti a noi c’era comunque un buon avversario nonostante la giovane età, solido in ricezione e molto forte in difesa quindi non è stato semplice per noi mettere palla a terra. Siamo fiduciosi, il campionato è appena iniziato, abbiamo tempo per affinare l’intesa. Ringraziamo anche il caloroso pubblico che ha incitato e sostenuto le nostre ragazze per tutta la partita”. Prossimo impegno domenica 22 ottobre sempre in casa contro il Volley Ponsacco.
La rosa: Sara Alfieri, Giovanna Ambrosecchio, Margherita Andreini, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Matilde Petrucci , Lara Pettorali, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello.
Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest