Istituzioni
Aurelia Antica Shopping Center e Uisp, organizzatori di una giornata di emozioni
Pugilistica grossetana Umberto Cavini e Beta Flag con Polisportiva Barbanella 1, Ginnastica Grifone, Progetto Danza, Dance System, Alma Virtus, Palestra Europa, Gea Basket e Bask-in. Back to sport, patrocinata dal Comune di Grosseto, ha fatto centro.
Con stand informativi, dimostrazioni pratiche, esibizioni e tanto altro sia nella galleria, sia nel parcheggio antistante al parco commerciale in cui sono stati montati un palco, un playground da basket e un campo per il tiro con l’arco. Numerosi gli atleti e i dirigenti impegnati, molti di più gli spettatori e i semplici curiosi che hanno partecipato a questo evento, anche in prima persona come nella passeggiata organizzata dalla Uisp.
“Davvero una bellissima giornata – afferma Martina Guadalti, responsabile marketing del centro commerciale Aurelia Antica Shopping Center – grazie a Uisp e alle società, a cominciare da Pugilistica Umberto Cavini e Beta Flag, abbiamo creato un grande evento, sperando di aver promosso l’importanza di fare sport e creare momenti di aggregazione”.
“Lo spirito dell’iniziativa – aggiunge Sergio Perugini, presidente Uisp Grosseto – era proprio quello di tornare a fare sport promuovendo le nostre attività, anche quelle nuove come la pole dance che è stata particolarmente apprezzata. Il modo migliore per lanciarci in mesi impegnativi, anche per le nuove normative del lavoro sportivo”.