Calcio
Promozione: il punto sul campionato
Seconda giornata, con 4 vittorie interne, 3 esterne ed un solo pareggio, 17 le realizzazioni e classifica che vede ancora cinque squadre a punteggio pieno e sei ferme a zero punti.
In vetta continua la marcia di Sestese e Saline che si sbarazzano rispettivamente di Porta Romana e San Miniato.mentre inizia a far paura il Montelupo che vince 3 a 0 l’incontro casalingo con l’Urbino Taccola.
Prosegue il sogno dei Colli Marittimi corsari al “Civilisco” contro il Sant’Andrea, la squadra di Cinelli era partita bene ma in 5’ a metà primo tempo ha compromesso il match subendo un uno due ad opera di Pellegrini che ha indirizzato l’incontro a favore dei Pisani.
Il giovane Galli regala i 3 punti all’IvictaSauro nel blitz esterno di Piombino contro l’Atletico, Mister De Masi doveva sopperire ad assenze importanti, e ci è riuscito grazie ad una buona solidità difensiva e la voglia di emergere dei giovani .
Primo acuto per i rossoneri del Belvedere, vittoria di prestigio nei confronti dell’Armando Picchi che lancia la truppa di Giallini nei piani alti , la fisicità e i ritmi imposti anche grazie alle qualità delle alternative hanno schiantato la resistenza amaranto.
L’impresa di giornata la compie l’Atketico Maremma che impone lo 0 a 0 in trasferta al San Miniato Basso, pareggio con qualche rammarico per Mister Lorenzini , visto alcune occasioni soprattutto nel primo tempo che potevano essere sfruttate meglio dagli avanti tricolori.
Questi i risultati di giornata:
Atletico Piombino – InvictaSauro 0-1
Belvedere – Armando Picchi 3-0
Castiglioncello – C.S. Lebowsky 0-2
Montelupo – Urbino Taccola. 3-0
Saline – San Miniato. 2-0
San Miniato B. – Atletico M.ma 0-0
Sant’Andrea- Colli Marittimi 0-3
Sestese – Porta Romana 3-0