Grosseto Calcio
Portavecchia e Vecchia Guardia hanno organizzato un autobus per il derby col Livorno
In vista della trasferta all’Armando Picchi di Livorno per il derby di domenica 17 settembre, il club biancorosso Portavecchia e il gruppo Vecchia Guardia hanno organizzato un pullman al costro di 20 euro a partecipante.
Il ritrovo, presso lo stadio Zecchini, lato bar Stadio, inizierà dalle ore 11.30, con partenza inderogabile alle ore 12.
Il pagamento verrà effettuato sul posto.
Purtroppo, però il mezzo è già esaurito a causa delle numerose richieste.
Pertanto, gli organizzatori si scusano con tutti coloro i quali non potranno iscriversi a causa della mancanza di autobus.
I tifosi grossetani sono invitati a partecipare portando sciarpe e bandiere, anche se gli organizzatori hanno provveduto a preparare una coreografia degna del derby contro gli amaranto.
I soggetti succitati colgono l’occasione per ringraziare in primis il sindaco Vivarelli Colonna che, col suo intervento, ha permesso il reperimento dell’autobus per la trasferta in terra labronica.
Altri ringraziamenti, poi, al presidente del Consiglio comunale, Fausto Turbanti per il suo fattivo interessamento e ai sigg. Giuseppe Dominici e Duccio Tesei delle Autolinee Toscane per la sensibilità mostrata.