Calcio
Calciomercato. Grifone vicino ad Alessio Mariotti
Secondo i colleghi di Tuttolegapro.com, a Grosseto sarebbe in arrivo il difensore Alessio Mariotti, toscano di Pescia, classe ’84, che ha appena rescisso con l’Alessandria. Mariotti ha giocato quasi tutta la carriera tra C1 e C2, tranne 3 stagioni in Serie D. Probabile che tale operazione rientri in qualche discorso legato ai buoni rapporti tra il club piemontese e quello di patron Camilli. Ad Alessandria, lo ricordiamo, adesso c’è Magalini, il ds biancorosso della passata stagione.
È uno di quei”nomoni”che tutti media compresi si aspettano dal presidente. Bei…..
Logicamente, no. E’ un giocatore di categoria. Penso che possa essere un’operazione di favore tra due società particolarmente amiche come Alessandria e Grosseto. In ogni caso, al momento nessuna ufficialità al riguardo.
S’era partiti per Pratali, Bascha, Sforzini e Bogliacino, si torna indietro con De pol, Mariotti e….. Ma Giovio poi s’è levato dai coglioni??
Piede,
il bilancio lo faremo a fine serata o domattina. Da una parte ci sono gli obiettivi che uno si prefigge, dall’altra i fatti, costituiti da quello che la dirigenza riesce o riuscirà a prendere. A Sforzini sai bene che è stata fatta un’offerta, ma, visto quanto prende, è probabilissimo che accetti una squadra di B (dove, tra l’altro, merita ampiamente di giocare) piuttosto che tornare a Grosseto. Basha piace e l’hanno trattato o lo stanno ancora trattando, ma come ho scritto ieri sera, far scendere un giocatore dalla A alla Lega Pro Unica è tutt’altro che facile. Per lo scambio Giovio-De Bode, a parte la conferma di Minguzzi, non abbiamo più avuto notizie.
Allora s’è preso uno dall’Alessandria per fare un favore a Magalini, uno s’è scambiato col Messina, e uno dall’Aquila perché Minguzzi e’ di Pescara e conosce tutti in quella regione, ci potevo andare pure io a fare un mercato così…
🙂 🙂 🙂
Vorrà dire, che quando tornerà da Milano, a Minguzzi certe cose gliele dirai di persona. Tanto lo conosci.
Ahahahahhahaahh Piede
Eh ma un ci credevate tutti. Piede !!
Ma di solito i media dovrebbero avere il diritto e soprattutto il dovere di criticare l operato…. Non compiacere sempre e comunque……sembrava dovessero fare il Real Madrid…..
I media possono e devono criticare se lo ritengono opportuno e se è giusto e non per compiacere i tifosi delusi dal mancato arrivo di Tizio, Caio o Sempronio. Vedi, Gianni, il calciomercato è molto più complesso di quanto si creda. Se ti dico che Camilli ha chiesto a Sforzini di scendere di categoria e poi Nando non viene, non è che certo colpa mia! Idem di Basha. Domanda al collega Caldarelli de Il Tirreno cosa gli ha detto Camilli a proposito del giocatore! C’è tempo fino alle ore 23 (sperando di sapere subito dopo eventuali trattative concluse, oppure ne verremo a conoscenza domattina). Aspettiamo a giudicare e cerchiamo di capire che l’essersi mossi colpevolmente in ritardo sul mercato non ha certo agevolato le scelte del Grosseto. 😉
Aspettiamo Vox populismo ha da spende tanto. Bei iii.