Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top
Smajli – Inizia la stagione alla grande con una pregevole doppietta determinante per la vittoria dell’Atletico Grosseto contro il Braccagni.
Vacchiano – Giocatore da categoria superiore ed un vero lusso per la terza categoria. Se mister Pedone sarà abile a gestirlo sarà un valore aggiunto per la squadra amiatina.
A. Pitigliano – Vince per 1 a 0 al termine di un match combattuto contro un’altra big qual’è il San Quirico. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Flop
Capalbio – La squadra vince sul campo contro l’Orbetello Scalo, ma l’aver schierato un giocatore squalificato costerà la sconfitta a tavolino.
Braccagni – Dalla squadra di mister Frati ci si attende di più. Una sconfitta interna che deve servire di lezione per il futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x