Calcio
Pistoiese-Belvedere Grosseto: boom di visualizzazioni. Lo streaming piace sempre di più nel calcio dilettantistico
Grosseto – In un momento storico dove molte trasmissioni sportive dilettantistiche perdono pezzi importanti come ad esempio Paolo Mastracca con i suoi “Dilettanti del martedì” o “Il circolino” con Giacomo Testini, punto di riferimento per il calcio di Siena e provincia, Grossetosport continua a rimanere sul mercato e a credere in una fetta di interesse importante per lo sport.
I dati ci hanno dato ragione anche ieri, grazie anche ad alcuni investimenti effettuati che hanno reso la diretta di Pistoia – Belvedere Grosseto godibile anche sui televisori di ultima generazione (smart tv) oltre che sui dispositivi.
Ebbene, nonostante l’evento non fosse stato volutamente pubblicizzato più di tanto, ha ottenuto tra il nostro canale You Tube “GS TV” e Facebook “Grossetosport” 5.000 visualizzazioni.
Sinonimo che perfino in un caldissimo pomeriggio di agosto, anche un’amichevole tra dilettanti suscita interesse a livello regionale e non solo.
Il nostro impegno con le nostre poche risorse, ma con tantissima volontà e passione, andrà sempre più verso questa direzione per dare un servizio del tutto gratuito a tutti gli appassionati di sport.