Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi: le interviste. Marco Masi: “Tenuto un buon ritmo”

Published

on

Chianciano – E’ un mister Marco Masi soddisfatto quello che commenta il match amichevole contro l’Aquila Montevarchi a fine partita.

«Dopo 13 allenamenti era la prima volta che giocavamo in un campo ampio, quindi c’era qualche difficoltà iniziale a trovare le misure e le distanze. Va bene così, abbiamo tenuto un buon ritmo nonostante i pochi giorni di lavoro, come è giusto che sia. Qualcosa bisognerà mettere a posto, qualcosa lo faremo in tempi brevi mentre per altro ci vorrà più tempo, ma sono pienamente soddisfatto di quello che ho visto.

In preparazione stiamo toccando un po’ tutti i tasti, spesso in contemporanea. Cerchiamo di lavorare anche sull’organizzazione, ci vorrà del tempo, spero e sono sicuro che non sarà molto. Bisognerà avere le gambe un po’ più libere, dato che adesso stiamo facendo allenamenti improntati sulla fatica, cosa che ci toglie lucidità e brillantezza. Era la prima volta che giocavamo una partita a campo intero, contro una squadra che ha già fatto due amichevoli e ha una settimana in più di lavoro rispetto a noi».

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Source […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x