Calcio
Castiglionese: presentata la rosa per la stagione 2023-24
Castiglione della Pescaia 16 luglio_ Al termine del secondo fine settimana di Sagra, la Castiglionese ha presentato ai propri tifosi la rosa della stagione 2023-24. La dirigenza rossoblu si è ritenuta soddisfatta dei risultati ottenuti nella passata stagione, la prima dopo la ripartenza, conclusa purtroppo con la promozione svanita ai Play-Off. La società si ritiene comunque molto orgogliosa di aver ridato a Castiglione della Pescaia la propria squadra, con un gruppo di giocatori molto legati al paese, capaci, con le loro prestazioni di far rinascere anche il tifo sugli spalti del Valdrighi oltre a farsi seguire con grande entusiasmo anche in trasferta. La rosa si appresta ad iniziare la preparazione con poche variazioni rispetto a quella del campionato scorso, ma ancor più motivata a riprendere la corsa verso la promozione in 2ª. Lo staff tecnico ha visto il cambio della guida tecnica, Matteo Rosselli ha sostituito Francesco Loffredo che ha dovuto allentare gli impegni per motivi di lavoro, ma sarà comunque disponibile a dare una mano, mentre Fabio Linicchi sarà ancora l’allenatore in seconda, e Jacopo Marchi si occuperà della preparazione dei portieri.
Questa la rosa completa di dirigenti, tecnici e giocatori per la Stagione 2023-24.
Presidente: Silvano Lucarelli, Vice presidente: Roberto Corsi, Direttore sportivo: Roberto Cambri
Dirigenti: Bruno Bonazzo, Cesare Fiacchi, Daniele Carciani, Davide Corsi, Sara Corsi, Laura Cruciani, Maurizio Mascagni, Marcello Saletti,
Staff tecnico: Matteo Rosselli, Fabio Linicchi, Francesco Loffredo, Preparatore portieri: Jacopo Marchi.
Portieri: Federico Saletti, Mauro Giovannelli, Rocco Vasarri
Difensori: Alessio Bovenzi, Alessio Fiacchi, Alessio Mascelloni, Andrea Mascelloni, Gianni Guerriero, Luca Fabbri, Mamadou Kante, Marco Seravalle, Mirko Maccarucci, Stefano Fiacchi
Stefano Lucarelli.
Centrocampisti: Alessandro Romualdi, Corrado Landi, Filippo Temperani, Giuseppe Giacalone, Lorenzo Buschini, Luca Malossi, Marco Cozzolino, Niccolò Pasquesi (capitano)
Attaccanti: Andrea Palmieri, Christian Marinai, Gianluca Arzillo, Gianluca Ciottoli, Luca Giommoni, Simone Baba Baldaccheri.