Connect with us

Volley

Pallavolo Grosseto scatenata sul mercato: arrivano altre due giocatrici nel team di Serie B2 di Rossano Rossi

Arrivano dal Trentino e precisamente da Cavedine (Trento) un centrale e uno schiacciatore: le gemelle Asia e Ilenia Calza

Published

on

Classe 2004, Asia e Ilenia iniziano a giocare a Pallavolo all’età di 8 anni muovendo i primi passi a Tione e Cavedine . Entrambe giocano i campionati giovanili nella società C9 a Riva del Garda, e vincono la serie C nella stagione 2020-2021, e l’anno successivo sono in B2.
Nella stagione 2022-2023 fanno parte della serie B1 del Volano Volley, esperienza che le ha fatte crescere e maturare.
Asia e Ilenia sono supportate da ottimi mezzi fisici: sono alte 181 centimetri la prima e 180 la seconda. Asia: “Mi sono convinta a venire a Grosseto per avere una crescita personale, per l’accoglienza che avete dimostrato e il traguardo che volete raggiungere per questo Campionato e cercherò di dare il mio contributo.”  Ilenia: “La cosa che più mi ha convinto a venire a Grosseto è stata l’accoglienza che la società ha dimostrato nei miei confronti e il traguardo che avete intenzione di raggiungere per questa nuova stagione.” Asia: “Penso che sia una società molto accogliente e con la voglia di lavorare. Da questa nuova esperienza mi aspetto di crescere molto sia come atleta grazie all’aiuto di tutto lo staff e delle compagne ma penso di crescere anche come persona facendo un’esperienza lontana da casa.”
Ilenia: “ Sicuramente stare lontana da casa mi servirà per una crescita personale e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff e con le nuove compagne.”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x