Calcio
Enrico Montorsi a GS: “Gioele Uccelletti è cresciuto molto, può togliersi tante soddisfazioni. Il mio futuro? Naturalmente con l’Atletico Maremma”
GROSSETO – Tra i giocatori che ci sono messi maggiormente in vista e che ha conquistato il premio come miglior portiere della Coppa “Passalacqua” c’è il numero uno dell’Atletico Maremma, Gioele Uccelletti, che si è reso protagonista di diversi interni decisivi e prodigiosi attirando le attenzioni di mercato di diverse società.
A commentare le prestazioni il suo allenatore, quello dei portieri, Enrico Montorsi che lo ha avuto tutto l’anno sotto la sua “cura”.
“Gioele è un ragazzo straordinario, che ti segue e ascolta tutti i consigli. E’ cresciuto molto in questa stagione, se continuerà su questa strada potrà togliersi tante soddisfazioni, ma deve rimanere umile e concentrato e soprattutto deve avere sempre voglia di migliorarsi. Vorrei anche ricordare Alex Barbanera che è approdato al Cecina e Federico Bigoni al Fonteblanda”.
Commenta così ai microfoni di GS, l’ex numero uno dal Grosseto e del Gavorrano.
“Sono contento del premio che è stato dato ad un vero maestro dei portieri quale è Moreno Dottarelli con cui sono cresciuto e con cui ho condiviso tanti momenti, quelli più difficili, ma anche quelli più belli. Un riconoscimento ad una persona straordinaria a cui sono molto legato e che stimo molto”.
Infine lo stesso Montorsi ci racconta del suo futuro.
“Avevo avuto anche altre proposte, ma qui ad Albinia sto benissimo, è una grande famiglia. Luca Vaselli, Donato Zauli e tutti gli altri dirigenti non fanno mancare niente alla società. Non ho minimamente avuto un dubbio di cambiare aria”.