Calcio
Ad Orbetello si respira aria brasileria
ORBETELLO – Nelle giornate del 16 e 17 giugno , presso l’impianto sportivo di Orbetello Scalo si svolgeranno stage di tecnica individuale con mister Ze Maria. L’ex calciatore brasiliano che attualmente fa l’allenatore ed è nell’area tecnica del Parma è stato coinvolto grazie anche all’intervento di Diego Di Chiara. Tra le tante squadre dove Ze Maria ha militato, le più significative sono il Flamengo, il Perugia, Parma e Inter con cui tra il 2004 e il 2006 ha vinto due Coppa Italia, una super coppa e uno scudetto.
Terzino di fascia, dotato di grande tecnica, José Marcelo Ferreira in arte Ze Maria rappresenta la ciliegina sulla torta che l’Academy Maremma ha messo su questa estate di calcio giovanile.
Dopo gli stage estivi, uno già partito con successo, questa ottima iniziativa con il giocatore brasiliano che nei prossimi due giorni incantera’ il Dogali-Miralli di Orbetello Scalo dando saggio di tutte le sue capacità tecniche, trasmettendo e mettendole a disposizioni dei ragazzi che vorranno partecipare alle sue lezioni.