Calcio
Prima categoria: Pomarance, prime conferme amaranto
Pomarance – L’U.S.D. Pomarance del Presidente Bellavia, è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Mister Marco Bellini ed il suo Staff composto dal Vice Samuele Nocenti, dal Preparatore dei Portieri Simone Camaiani, anche per la stagione 2023/24.
Per Mister Bellini il prossimo sarà il sesto campionato alla guida degli amaranto, ed avrà come obbiettivo quello di migliorare quanto di buono fatto quest’anno, i pisani infatti hanno conquistato una tranquilla salvezza impreziosita dagli acuti con le prime tre della classe, Belvedere, Casolese e Massa Valpiana.
Per ottenere tutto ciò il Dg Bongi ed il Ds Nannini sono già all’opera per cercare di riconfermare gran parte della rosa attuale, tra i quali i gemelli del goal (31 realizzazioni) Rossi – Gueye, oltre a Creatini, Coulibaly e Brondi, e cercare gli innesti giusti a migliorare una squadra che può sempre contare sul suo caldissimo e colaratissimo pubblico.
Ricordiamo inoltre che il Pomarance ospiterà nel suo Stadio di Via Funaioli domenica 7 Maggio la Finale Play Off del girone “C” di Prima Categoria tra Casolese e Massa Valpiana