Calcio
GS TV – Cretaz: “Contro il Tau Altopascio molto di più di un match fondamentale”
Grosseto – Conferenza stampa prima del fondamentale match di domani contro il Tau Altopascio, una gara che può valere una grossa fetta di stagione.
“Alterniamo buoni momenti ad altri meno. Non pensiamo al passato, ma al presente e all’importantissima gara di domani“, esordisce il tecnico biancorosso che poi inizia ad analizzare l’avversario allenato da mister Favarin.
“Squadre facile non le ho incontrate fino ad adesso, loro ci aspetteranno per ripartire in contropiede. Questo è il marchio di fabbrica di mister Favarin.Noi dobbiamo fare la partita come al solito, come sempre. Riperto Avranno una grande fase difensiva e dobbiamo stare attenti ai contropiedisti di passo che hanno. Non dobbiamo essere troppo morbidi.”
Mister Cretaz poi parla della situazione assenti. “Mancherà certamente Carannante, out per squalifica, mentre ad oggi tre o quattro sono in forse per motivi intestinali, ma contiamo di recuperarli. Ritorna Bruno dopo il problema alla spalla e domani mattina decidiamo il suo utilizzo dal primo minuto o meno. Ci dovrà dire lui le sue condizioni”.