Calcio
Promozione: il punto sul campionato. Freccia in alto per il Sant’Andrea
GROSSETO– Crisi nera per l’Invictasauro che perde anche sul terreno di gioco dell Urbino Taccola.
Purtroppo, neanche il cambio di panchina con mister Tommasi al posto di Maggio , è riuscito a scuotere la compagine del direttore generale Giuliano Dragoni. Va detto, che l’Urbino Taccola era la peggior formazione che Brogelli e soci potessero incontrare in questo momento. Soprattutto in casa la squadra di mister Taccola è in grado di battere chiunque. Comunque sia, ora occorre archiviare questa falsa partenza dopo l’arrivo di Luciano Tommasi.
Un allenatore che per capacità è carisma siamo sicuri riesca a superare questo brutto momento.
Pareggio per l’Atletico Maremma in casa del Gambassi. Le cronache parlano di una gara bloccata, dove più che la voglia di giocare per vincere è stata la paura di perdere a indirizzare la partita. Con gli uomini di Lorenzini che hanno avuto con Presicci e Rossetti la possibilità di andare in rete e fare un blitz che sarebbe stato niente male. ‘ importante però era muovere la classifica e l’Atletico l’ha fatto.
Momento straordinario per il Sant’Andrea di Michele Cinelli che liquida di corto muso (1a0) il Ponsacco grazie ad un gol di Biagiotti. Se l’atteggiamento di Toninelli e soci sarà quello visto domenica , se il Sant’Andrea sarà capace di mantenere questa concentrazione abbinata a tanta fame , a non mollare di un centimetro , a lottare su tutti i palloni , la salvezza per questa squadra non è una chimera