Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tifosodeluso
2 anni fa

La preoccupazione dei Leggendari, riportata in un post su facebook, e la richiesta di reintegro del Mister precedente, evidenzia il caos che regna sovrano all’interno della società Virtus Amiata. Ricordo che alcune settimane fà il presidente del sodalizio disse alla Vs trasmissione che non si considerava più un progetto ma una realtà, bhe mi venne da ridere per la presunzione di quella frase. E’ stato un errore esonerare il mister prima di una partita importante come quella con il Santa fiora ma sarebbe altrettanto un errore reintegrarlo perchè le colpe, sia attuali che passate, non sono esclusivamente del o dei mister, purtroppo per problemi di varia natura non è stato possibile costruire una squadra che si sarebbe potuta salvare senza patemi, vuoi per la non riconferma di alcuni giocatori vuoi per non aver potuto/saputo rimpiazzarli. A questo punto non mi meraviglio di nessuna decisione che questa società prenda o prenderà. Ci vuole rispetto per i tifosi, per le persone che gravitano intorno alla società, per i giocatori e soprattutto per se stessi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!