Connect with us

Calcio

Gabriele Maggio torna a parlare dopo l’esonero attraverso i social : “Ringrazio la famiglia Invictasauro”

Published

on

Grosseto – Dopo l’esonero avvenuto nella giornata di lunedì, torna a parlare l’eccessiva tecnico dell’Invictasauro, Gabriele Maggio, e lo fa attraverso il proprio profilo Facebook.
Lo fa a suo modo in maniera sempre educata e ringraziando la società per gli anni passati insieme.
“Mi sono preso 4/5 giorni di riflessione, non mi piacciono smancerie o proclami, ringrazio tutte le persone che mi hanno chiamato e mi hanno manifestato la propria vicinanza, il proprio rispetto, di cui fanno parte tantissimi giocatori che ho avuto il piacere di allenare in passato.
Ringrazio dal primo all’ultimo la Famiglia Invictasauro, nessuno escluso, tutti, anche nelle migliori relazioni, ci sono alti e bassi, l’importante poi è stringersi la mano e amici come prima, anni indimenticabili, di crescita personale, formativi, esaltanti.
Lascio con l’unico mezzo che conosco per giudicarmi, i fatti sul campo, si valutano sempre i numeri degli allenatori, i numeri, le statistiche e gli obiettivi raggiunti.
96 Panchine
54 Vittorie
22 Pareggi
20 Sconfitte”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!